Legends Cars

motodromo-legends-cars-fronte

 

Che cosa sono

Il concetto delle Legends Cars nasce negli Stati Uniti nel 1992. Questi piccoli bolidi (scala 5/8 dei modelli originali), dal look formidabile, richiama le auto degli anni 30 e 40 e fanno oggi la felicità di oltre 5500 proprietari nel mondo.
Gli Stati Uniti, l’Inghilterra, la Francia, il Benelux, la Spagna, il Canada, la Svezia, la Finlandia, il Messico, il Brasile, il Marocco e per ultimo la Russia (che vanta oltre 600 Legends) sono tra i 20 paesi che oggi contano un vero Campionato. 
Uno dei fattori che più ci ha colpito quando abbiamo deciso di importarle, sta nel fatto che noi, italiani, nella patria dei motori, eravamo praticamente ignari di questa disciplina che sta spopolando nel mondo! 
Abbiamo dunque deciso di dare  “fuoco alle polveri” per una “guerra santa contro i costi”, contro l’elettronica, contro le gomme da tempo, l’aria condizionata, ecc..ecc.. 
Con queste meravigliose Legends, potremo sicuramente dare vita con l’aiuto della CSAI, ad una varietà infinita di manifestazioni, di gare di velocità in circuiti chiusi, di gare in salita, di Formula Challenge, di gare di endurance (mini-endurance di 4 ore ad esempio) di incentive, di scuole di pilotaggio molto realistiche e sicure. 
Le Legends, con le loro dimensioni mini, gli enormi pneumatici e le grafiche più fantasiose, offrono sicuramente un approccio facile ed atipico allo sport automobilistico.
Due carrozzerie, Coupè o Sedan!

www.legendscars.it

  • Motodromo Legends Cars Esterno1
  • Motodromo Legends Cars Esterno2
  • Motodromo Legends Cars Interno1
  • Motodromo Legends Cars Interno2